Seconda edizione del Concorso Letterario Racconta Tredozio

3d'Ozio-ConcorsoLetterario2013CopertinaA seguito del successo ottenuto lo scorso anno, anche per il 2014 L’Associazione culturale Mario Albertarelli, in collaborazione con il Comune di Tredozio (FC), indice il concorso letterario Racconta Tredozio e il torrente Tramazzo (seconda edizione).

Si partecipa al concorso iscrivendosi gratuitamente a Tredozio nei giorni 27, 28 e 29 giugno e inviando successivamente un racconto in lingua italiana, a tema libero ispirato, anche vagamente, alla valle del Tramazzo.

Ogni partecipante potrà inviare un unico racconto.

Partecipazione
La partecipazione al concorso è libera e gratuita previa iscrizione  obbligatoria presso il comune di Tredozio o il Rifugio Casa Ponte di Tredozio, durante la tre giorni Tre d’Ozio – Festival dell’Ozio che si svolge a Tredozio il 27, 28 e 29 giugno.

Le opere dovranno essere inviate entro il 30 agosto 2014 in forma elettronica all’indirizzo e-mail: info@rifugiocasaponte.it

È sufficiente inviare una sola copia, comprensiva di nome, cognome, indirizzo, e mail e telefono dell’autore.

Il vincitore sarà scelto entro il mese di settembre 2014 e ne sarà data comunicazione sul weblog Accade al Rifugio Casa Ponte: https://rifugiocasaponteblog.wordpress.com

Premio
Ci sarà un unico vincitore che diventerà gratuitamente socio onorario all’Associazione Culturale Mario Albertarelli e verrà ospitato per un week-end in data da concordare al Rifugio Casa Ponte. Il premio si intende per due persone. Se il vincitore è minorenne si intende esteso all’intera famiglia (genitori ed eventuali fratelli e sorelle).

Giuria
La Giuria è presieduta dallo scrittore Michele Marziani. Della giuria fanno parte l’assessore alla cultura di Tredozio Silvia Nannini, il gestore del rifugio Casa Ponte Michele Isman, l’agente letterario Carla Casazza e l’operatrice culturale Minny Augeri.

Il giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile.

Un pensiero su “Seconda edizione del Concorso Letterario Racconta Tredozio

I commenti sono chiusi.